Servizi

L’obiettivo precipuo dell’azienda è quello di assicurare a ciascun cliente un servizio di alto livello. Per questo motivo lo staff di Comparini Ascensori si impegna a garantire un’assistenza precisa e scrupolosa in ogni fase di realizzazione degli impianti, dalla progettazione alla vendita.

Facendo affidamento su un cospicuo bagaglio di esperienze e di conoscenze, la ditta è in grado di affiancare con efficienza il cliente anche nella manutenzione e nell’assistenza tecnica degli impianti.

Domande Frequenti

L'ascensore del mio condominio è sempre guasto, secondo me a causa della ditta manutentrice che non lavora bene. In che modo è possibile sollevarla dal suo incarico immediatamente, senza penali da pagare?

Ci contatti il prima possibile: saremo lieti di fornirle tutta l’assistenza necessaria.

 

Esistono ascensori che hanno aperture differenti ma non opposte?

Sì, esistono vari modelli con caratteristiche diverse. Si metta in contatto con noi, le forniremo tutte le indicazioni di cui ha bisogno.

 

È obbligatorio il servizio 24 ore per un vecchio impianto ascensore degli anni '70?

Sì, anche se è possibile che qualche condomino venga eletto "personale di custodia". Nel caso in cui però una persona rimanga chiusa nell’ascensore, la responsabilità è del condomino: se non dovesse intervenire è passibile di denuncia.

 

Quali sono i tempi d'intervento in caso di impianto fermo?

Per quanto riguarda la nostra azienda, entro le 4 ore lavorative.

 

Vorrei installare un mini ascensore nella mia casa a due piani per aiutare negli spostamenti mio marito che è emiplegico. Ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti.

Ci contatti per telefono o via mail, saremo felici di effettuare gratuitamente un sopralluogo e un preventivo.

 

Desidereremmo un preventivo per alcuni lavori prescritti in fase di visita biennale. Potete aiutarci?

Certamente sì. Contattateci e sottoponeteci il vostro problema, vi aiuteremo nel migliore dei modi.

Share by: