Scale mobili

scale mobili

Comparini Ascensori, con sede a Genova, si propone anche per la progettazione e l’installazione di marciapiedi mobili e di scale, destinati sia a strutture pubbliche che a strutture private, in modo da assicurare, in totale sicurezza ed efficienza, la movimentazione di numerose persone. In questo modo verranno soddisfatte le esigenze di tutte quelle strutture che quotidianamente presentano un intenso movimento di utenza.

Per richiedere maggiori informazioni, consulenze tecniche e sopralluoghi, contatta ora Comparini Ascensori chiamando lo 010.8301662 o scrivendo a info@comparini.it.

Montascale

montascale

Grazie ai montascale forniti dall’azienda sarà possibile rispondere alle necessità di tutti i portatori di disabilità che hanno esigenza di percorrere rampe di scale laddove non sia possibile installare un ascensore. I montascale realizzati da Comparini scorrono lungo una guida installata per tutta la lunghezza della scala.

 

È possibile scegliere tra un montascale con seggiolino e poggiapiedi e una piattaforma che funge da supporto alla persona in carrozzella.

Share by: