Chi siamo

azienda

La storia di Comparini incomincia nei primi anni Sessanta, quando Gianfranco Comparini comincia a fare esperienza nel settore degli ascensori. Grazie alla notevole competenza tecnica l’imprenditore riesce a dare vita alla Comparini Gianfranco, azienda che in poco tempo diventa leader indiscussa sul territorio per quanto riguarda la vendita di ascensori e impianti similari.

All’inizio degli anni Novanta nasce la Comparini Ascensori snc, fondata grazie alla collaborazione dei figli di Gianfranco e che si affianca nell’attività alla Comparini Gianfranco. La nuova azienda, dotata di una sede commerciale e di una fornitissima officina, ed è in grado di offrire i suoi servizi non solo a Genova e in Liguria, ma anche in tutta Italia.

Organizzazione aziendale

comparini ascensori

Proprio in virtù della sua notevole esperienza nel settore, il Signor Gianfranco Comparini è un punto di riferimento fondamentale per tutto lo staff dell’azienda. Presso la ditta lavorano anche i tre figli di Gianfranco: Daniela Comparini, che si occupa della contabilità, dell’amministrazione e della gestione del personale, Fabio Comparini, supervisore e specializzato nel controllo delle risorse e nella gestione finanziaria, e Roberto Comparini, responsabile dell’ufficio tecnico e commerciale e della costruzione dei nuovi impianti.

Share by: