Installazione montacarichi e montavivande

montacarichi

A Genova Comparini Ascensori rappresenta oggi un punto di riferimento per la progettazione e l’installazione di montacarichi e montavivande, assicurando inoltre efficienti servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata degli impianti. Dai sistemi oleodinamici ai tradizionali elevatori elettrici, è possibile scegliere tra numerose soluzioni con portate differenziate, anche abilitate al sollevamento promiscuo di merci e persone.

L’installazione di questo tipo di impianti elevatori risponde ad una particolare richiesta con produzione su misura in funzione della destinazione d’uso. In grado di rispondere alle esigenze più disparate, le caratteristiche di portata elevata permettono un campo d’applicazione che comprende il trasporto di solo cose o il trasporto di persone o cose.

 

Impianti di sollevamento sicuri e affidabili

Per il sollevamento delle merci all’interno di capannoni, magazzini e realtà industriali è fondamentale disporre di montacarichi in grado di supportare grandi portate, garantendo al contempo la sicurezza degli operatori. Gli allestimenti interni prevedono l’utilizzo di materiali adatti a sopportare pesi notevoli e in funzione dell’ utilizzo vengono predisposti in cabina appositi “scontri” ad altezza variabile per proteggere il rivestimento interno da urti accidentali e/o uso improprio.

I nostri montacarichi consentono il sollevamento di carichi di qualsiasi natura, senza limitazioni di peso, in condizioni di assoluta sicurezza e con lo sfruttamento del maggior spazio possibile. Contattateci per maggiori informazioni: siamo attivi anche a Savona, Imperia e Alessandria.

Share by: